Realtà Vicentina - I Giovani del Baseball e Softball pronti per un 2016

Come ogni anno la società del baseball e softball operante nel nostro comune ha voluto ritrovarsi con tutti i suoi componenti per passare qualche ora insieme in occasione del pranzo di Natale. Oltre allo scambio degli auguri, in programma la consegna dei riconoscimenti per gli atleti distintisi nel corso della passata stagione sportiva.

Ospite d'onore il campione di baseball Riccardo Bertagnon, ricevitore del Rimini (campione d'Italia) e della Nazionale italiana. Presente anche il Sindaco Claudio Benincà che ha portato il saluto suo e di tutta l'amministrazione comunale ed ha ringraziato la società per il grande lavoro svolto a favore dei giovani. Ha aggiunto l'auspicio di uno spazio adeguato per i più grandi.

Il presidente del sodalizio Renato Gramola ha infatti sottolineato che i ragazzini di qualche anno fa, ormai giovanotti, per poter continuare a giocare hanno bisogno di un campo con misure regolamentari.

La giornata si è conclusa con la consegna dei riconoscimenti. Tra i premiati Andrea Porro e Mattia Berton di Cavazzale e Irene Cattelan di Vigardolo per aver fatto parte delle selezioni venete al Torneo delle Regioni in Piemonte. Andrea Porro e Mattia Berton sono anche risultati rispettivamente primo e secondo classificato nella migliore media battuta di squadra.

Doppio riconoscimento anche per Sofia Porro di Cavazzale che ha partecipato al torneo delle Regioni e ha vestito la maglia della nazionale di softball Ragazze nel torneo internazionale di Collecchio

Scarico qui l'articolo completo
10-Riscontro Realtà Vicentina Marzo 2016.pdf [1.71 MB]
Download