Sport Quotidiano - 5 atleti alla scuola regionale

Anche quest'anno lo staff tecnico del Comitato regionale veneto ha predisposto per gli atleti di baseball delle società affiliate una scuola di specializzazione riservata al lanciatori e ricevitori.

Lo scorso anno un analogo progetto regionale era stato rivolto al ruolo del battitore e per l'occasione 4 giocatori del Vicenza BSC ne avevano preso parte. Quest'anno  l'attenzione per la crescita degli atleti è rivolta ai lanciatori e ricevitori rientranti in due fasce di età. La categoria cadetti e la categoria Allievi.

La società vicentina coordinata dal d.t. Carlos Padilla ha voluto mandare a questa scuola di specializzazione 5 propri atleti: 1 nella categoria Cadetti, Andrea Porro (ruolo ricevitore) e 4 nella categoria Allievi: come lanciatori, Christian Bauit e Mattia Berton; come ricevitori, Filippo Franceschini e Riccardo Tuzzi.

Nella foto la Squadra Ragazzi del Veneto al Torneo delle Regioni 2014 a Nettuno classificatasi al secondo posto dopo una avvincente finale con l'Emilia Romangna. In piedi da sinistra Filippo Franceschini quarto e Riccardo Tuzzi ottavo

54-Riscontro Stampa SQ del 05-12-14.pdf [334.21 KB]
Download