Sport Quotidiano - Bilancio positivo: 3 vittorie per i giovani del Vicenza BSC

Ok per i ragazzi e doppio successo per i Cadetti solo gli Allievi scivolano in casa con il Crazy.

 

Settimana molto positiva per le squadre giovanili del Vicenza BSC : solo la formazione "allievi" è scivolata in casa.

Ragazzi e Cadetti l'hanno fatta da padroni sabato scorso e ancora i Cadetti questo mercoledì. Hanno inflitto delle perentorie sconfìtte alle avversarie di turno destando una buona impressione.

RAGAZZI : Praissola-Vicenza 5-18 I ragazzi di Wladimir Reyes e Valentina Pozzi si sono imposti in trasferta sul Praissola San Bonifacio per 18 a 5. In verità sono state poche le battute valide (1 triplo di Federico Polo e 1 singolo di Giuseppe Budroni),qualche errore da una parte e dall'altra, ma la squadra del Praissola ha soprattutto concesso molte basi su ball (23 contro 6) che hanno reso la vita piuttosto facile ai battitori vicentini. Per il Vicenza BSC hanno lanciato Michel Gonzato e Matteo Fabris lasciando agli avversari una sola battuta valida.

Risultato finale 18 a 5 per il Vicenza BSC. La squadra era composta da Giuseppe Budroni, Yu Zhumin, Michel Gonzato, Francesca Venzo, Giacomo Rossi, Federico Polo, Giulia Perrone, Francesco Lopopolo, Riccardo Pisano, Michele Marchesin, Jacopo Fabris, Daniele Maculan, Claudia Amato, Matteo Fabris, Emma Facchin.

Scarica qui l'articolo completo
14-Riscontro stampa SQ del 22-04-16.pdf [3.38 MB]
Download