Sport Quotidiano - I Cadetti centrano il 13

Esordio in parità per la ragazze vicentine del softball con una partita vinta sul Castelfranco Veneto ed una sconfitta contro il Rovigo.

ll campionato regionale di softball si gioca a concentramenti ed il debutto è avvenuto in terra trevigiana a Castelfranco Veneto venerdì 1 ° maggio.

Per il Vicenza BSC guidato da Renato Polo e Valentina Pozzi è stata una giornata dai primo impatto positivo vista la vittoria sulle padrone di casa dei Thunders per 9 a 5. Nella partita a seguire contro le rodigine qualcosa si è inceppato soprattutto in, fase difensiva con una serie di errori che ha dato via libera agli attacchi del Rovigo. Nulla da dire, il Rovigo si è dimostrato più   incisivo e proficuo e ha portato a casa la meritata vittoria per 15 a 7. Il prossimo impegno per il softball è previsto per domenica 17 maggio in quel di Rovigo. Per il Vicenza BSC hanno giocato:

ClaudiaAmato,EmmaFacchin, Angela Ferrando, Lisa Tulio, Nilde Bortolan, Valeria Munaretto, Sofia Porro, Carolina Ottaviani e tre maschietti: Michel Gonzalo, Federico Polo, Michele Valente

16-Riscontro Stampa SQ del 08-05-15.pdf [866.99 KB]
Download