Sport Quotidiano - Per i Ragazzi derby spettacolo con la Palladio

La squadra amatoriale dei "Porkermond" 2° al Torneo di Castelfranco.

Per Cadetti e Allievi nuovo rinvio.

Due convocati ai Try out Nazionale Cadetti

 

Le ragazze del softball osservavano un turno di riposo e allora spazio solo per l'amatoriale e la squadra "ragazzi" impegnata nel derby tutto vicentino. Quest'ultima partita ha comunque riempito di grande entusiasmo la giornata per quanto accaduto. Il VicenzaBSC ha avuto la meglio sulla Palladio per 11 a  7 dopo una partita tiratissima ricca di emozioni con le squadre che si rincorrevano nel punteggio fino a pareggiare al termine delle sei riprese regolamentari.

Ci sono voluti due extra inning per mettere la parola fìne all'incontro dopo 2 ore e 45 minuti di gioco. Vittoria al cardiopalmo per la squadra Ragazzi di Carlos Padilla e Wladimir Reyes che, dopo otto lunghi inning, in un incontro molto equilibrato fatto di sorpassi e controsorpassi si è aggiudicata il derby con la Palladio.

5 a 5, al termine degli inning regolamentari poi ancora parità, 7 a 7, dopo il primo tie break. All'ottava ripresa il Vicenza BSC riesce a portare a casa 4 punti, 2 grazie alla battuta di Francesco Lopopolo e 2 grazie al fuoricampo di Michel Gonzato. Poi l'ultima difesa con Giuseppe Budroni sul monte di lancio ben guidato dal ricevitore Michel Gonzato che hanno imposto 3 out di fìla fissando il risultato finale a 11 a 7.

Scarica qui l'articolo completo
16-Riscontro Stampa SQ del 06-05-16.pdf [3.29 MB]
Download