Sport Quotidiano - Quattro partite,quattro successi

Ragazzi, Cadetti e doppio incontro con gli Allievi

TDR: nella selezione Junior convocati quattro atleti del Vicenza BSC.

 

Le due partite di sabato scorso, "ragazzi" e "cadetti", la prima giocata in casa a Vigardolo e la seconda disputata a Conegliano, hanno registrato entrambe un successo pieno. Il giorno successivo gli "allievi" sono stati impegnati in un doppio incontro a Trento e anche per loro il successo è stato doppio con entrambe le partite vinte.

RAGAZZI: Vicenza BSC - Praissola 15-6

La squadra di Wladimir Reyes e Valentina Pozzi ha battuto un coraggioso Praissola di San Bonifacio, che non si è lasciato per nulla intimidire dai vicentini capoclassifìca e che alla fine ha conquistato 6 punti anche grazie ai numerosi cambi effettuati dai tecnici del Vicenza BSC.

Il punteggio finale può far pensare ad una gara combattuta in realtà il Vicenza BSC, una volta messo al sicuro il risultato, ha optato per degli avvicendamenti. Solo così il Praissola è riuscito ad ottenere qualche punticino.

All'inizio il lanciatore Federico Polo non ha lasciato scampo agli avversari, imponendosi nei 3 inning lanciati con 7K e concedendo una sola battuta valida.

In attacco lo stesso Polo è stato autore di un fuoricampo intemo. Hanno battuto valido per il Vicenza anche Gonzato con 1 doppio e 1 singolo e poi Budroni, Facchin e Venzo ancora con 1 singolo a testa. Tornando ai lanciatori vicentini, il rilievo salito in pedana è stato Matteo Fabris mentre il "closer" Francesca Venzo.

Hanno coperto il ruolo di ricevitore: Emma Facchin, Yu Zhumin e Michel Gonzato.

Scarica qui l'articolo completo
19-Riscontro Stampa SQ del 27-05-16.pdf [2.40 MB]
Download