Sport Quotidiano - Tre successi in campionato

Dopo i corsi nelle scuole iniziano i tornei tra le classi 3^ e 5^ al campo di Monticello Conte Otto per 250 ragazzi

 

Proseguono intensi i week-end dei campionati giovanili per il Vicenza B S C. Anche questa settimana sono state disputate 3 partite e sono arrivare altrettante vittorie e che vittorie!

L a squadra "ragazzi" in quel di Brescia, sotto un sole cocente ha avuto la meglio sui locali con un perentorio 11 a 4.

R A G A Z Z I Cus Brescia-Vicenza B SC 4-0

L a squadra di Wladimir Reyes e Valentina Pozzi doveva affrontare un esame importante perché in caso di successo si sarebbe qualificata matematicamente alla seconda fase del campionato come prima del girone.

C A D E T T I Vicenza - Rovigo 7-6

Big match questa partita disputata allo stadio vicentino dei pomari. Era in palio la leaderscip del girone o quantomeno l'afifìancamento in testa alla classifica. L a partita si è rivelata all'altezza delle aspettative con entrambe le squadre concentrate e tese al punto giusto.

A L L I E V I Vicenza B S C - Crazy 3-0

Altra importante partita quel la di domenica scorsa con i vicentini che sul terreno amico di Vigardolo dovevano dar prova di poter confi-ontarsi alla pari con il Crazy che in precedenza aveva sempre battuto i l Vicenza B S C . Rispetto alle partite precedenti questa volta i vicentini sono partiti alla grande segnando alla prima ripresa 3 punti importanti. Poi la partita è stata giocata dal le difese che di fatto hanno impedito la segnatura di punti per entrambe le squadre. I l risultato non ha subito quindi variazioni e così è rimasto fino al termine sancendo la vittoria del Vicenza B S C sul Crazy per 3 a 0.

F E S T E S C O L A T I C HE

In questo periodo la società v i centina, a conclusione dei corsi effettuati in varie scuole sta organizzando dei tornei fra le classi che hanno partecipato ai corsi. In particolare quelli di .Monticello Conte Otto dove le classi terze quarte e quinte stanno ultimando i tornei sul campo di Vigardolo. L a prossima settimana daremo conto di questa attività che ha coinvolto 250 ragazzini delle primarie.

Scarica qui l'articolo completo
20-Riscontro Stampa SQ del 03-06-16.pdf [3.50 MB]
Download