Sport Quotidiano - Vicenza BSC centra una doppia finale

 

Vicenza BSC centra una doppia finale con le squadre "ragazzi" e "allievi

appuntamento il 6 a Bologna e il 20 a Trento

 

Alcune settimane orsono si è qualificata per la finalissima la squadra "allievi" (13-14 anni) mentre domenica scorsa è stata la volta della formazione "ragazzi" (11-12 anni). Vero artefice della roboante prestazione è stato il "supertecnico" Carlos Padilla che ha saputo preparare e motivare a dovere le sue squadre grazie anche al la collaborazione per gli allievi di Giovanni Porro e per la squadra ragazzi del tecnico venezuelano Wladimir Reyes.

Era la prima volta che la società vicentina del presidente Renato Gramola partecipava a questa manifestazione organizzata a livello nazionale dall'Athletics Bologna che poi delegava alcune società del territorio per i gironi di qualificazione. Degli allievi vincitori del girone ' Lombardia-Veneto-Trentino A.A. ne avevamo già parlato nel n. del 5 febbraio dove con un finale thrilling avevano la meglio sulla squadra campione nazionale uscente, il San Martino Buon Albergo.

Domenica scorsa si è ripetuta praticamente la stessa situazione, ancora una volta contro la favorita San Martino, anche organizzatrice della fase veneta.

Scarica qui l'articolo completo
07-Riscontro Stampa del 04-03-16 SQ.pdf [2.29 MB]
Download