Sport Vicentino - Allievi secondi in Coppa veneto

Domenica scorsa ultimo atto stagionale all'aperto e in casa a Vigardolo con la disputa del concentramento finale della Coppa Interregionale o Coppa Veneto.

E' stata una giornata intensa che ha visto la squadra Allievi disputare due ottime partite contro le altre due squadre più forti della "regione": Rovigo e Brescia.

Nella prima partita fra Vicenza B S C e Rovigo la squadra vicentina si è lasciata superare praticamente solo all'inizio e al 5° inning non riuscendo a recuperare lo svantaggio per soli due punti. Le difese di entrambe le squadre hanno tenuto bene facendo registrare solo un errore dei vicentini contro i due dei rodigini che hanno però "toccato" un po' di più i lanci berici battendo 7 valide contro le 4 del V i cenza (un doppio a testa per Massimiliano Andriolo, Giacomo Padilla e Federico Polo oltre ad un singolo di Michele Valente). In pedana si sono avvicendati Massimiliano Andriolo (4 inning, 4 punti subiti, 4 bv, 6 K, 1 bb) e Matteo Costa (2 inning, 5 punti subiti, 3 bv, 0 K , 2 bb). Sconfitta che brucia, ma bisogna riconoscere che i rodigini hanno dimostrato più convinzione e alla fine hanno vinto per 9 a 7.

Scarica qui l'articolo completo
44-Riscontro Stampa del 07-10-16 SV.pdf [1.04 MB]
Download