E gli azzurrini ...??

E' sempre emozionante leggere sul sito ufficiale della Federazione i nominativi dei nostri Atleti.

Qualche settimana fa è stata la volta di Sofia Porro che ha partecipato con la Nazionale Cadette Softball al Torneo di Saronno.

Ora è la volta di Michel Gonzato impegnato in questi giorni (dal 3 al 7 agosto) nel torneo internazionale a Cupramontana "Mondial Hit" con la Nazionale U12 NORD.

 

Per leggere le notizie vai al Link:

http://www.fibs.it/it/news/attivit%C3%A0-giovanili/40444-a-cupramontana-il-mondial-hit-2016-con-tanti-azzurri-e-gli-ospiti-dell%E2%80%99usssa-e-della-repubblica-ceca.html

 

Dal 10 al 13 Agosto ancora nel Softball, Valeria Munaretto parteciperà al torneo internazionale "Massimo Romeo" con la Nazionale Ragazze che si svolegrà a Collecchio.

 

Con grande soddisfazione e orgoglio auguriamo ai nostri azzurrini un grandissimo "In bocca al lupo".

Questi eventi devono portare grande estusiasmo a tutti i nostri associati con l'augurio che altri giovani possano seguire le orme di questi atleti/e che stanno raccogliendo le prime soddisfazioni frutto del grande impegno e lavoro svolto.

Nulla è impossibile, lavoro, impegno, sacrificio e tanta determinazione portano sicuramente a raggiungere degli obiettivi.

Seguici su facebook

Vieni a trovarci, prove gratuite per un mese e se ti iscrivi avrai in regalo il cappellino ufficiale.

Collaborano con noi.....

Studio Gamma Il Ceppo MARBA Carrelli Elevatori Magazzini BERTON F.M.C. SEGNA COMUNICATION Mobili CERATO DIESSE Stampa Digitale Ekologica Service Srl Admo Aido Fidas Vicenza BCC
TOP