Trofeo CONI

TROFEO CONI 21-25 settembre 2016

 

La squadra Ragazze del Vicenza BSC è partita per raggiungere Cagliari per disputare la finale nazionale del Trofeo Coni 2016 di Softball misto.

La manifestazione organizzata dal Coni nazionale quest'anno si svolge nel capoluogo sardo ed è la prima volta che partecipa anche la FIBS, Federazione baseball softball. La formazione vicentina guidata dai tecnici Renato Polo e Valentina Pozzi dopo aver vinto la fase regionale ha acquisito di diritto la partecipazione alla finale nazionale.

Le formazioni che si contenderanno il titolo sono suddivise in 2 gironi da 4 squadre quella vicentina se la dovrà vedere nell'ordine con Montegranaro, Avigliana e Aquila Bronte.

In base alla classifica si dovrà poi scontrare con la pari piazzata dell'altro girone e a quel punto sapremo la posizione finale in classifica.

Già partecipare a questo evento per le ragazzine del Vicenza BSC, (con nell'organico anche 4 maschietti) è un premio per la straordinaria stagione vissuta che potrà fare da volano per l'attività futura. In ogni caso si resta fiduciosi in un ottimo piazzamento da quel di Cagliari.

Seguici su facebook

Vieni a trovarci, prove gratuite per un mese e se ti iscrivi avrai in regalo il cappellino ufficiale.

Collaborano con noi.....

Studio Gamma Il Ceppo MARBA Carrelli Elevatori Magazzini BERTON F.M.C. SEGNA COMUNICATION Mobili CERATO DIESSE Stampa Digitale Ekologica Service Srl Admo Aido Fidas Vicenza BCC
TOP