Sport Quotidiano - Per i Ragazzi derby spettacolo con la Palladio

La squadra amatoriale dei "Porkermond" 2° al Torneo di Castelfranco.

Per Cadetti e Allievi nuovo rinvio.

Due convocati ai Try out Nazionale Cadetti

 

Le ragazze del softball osservavano un turno di riposo e allora spazio solo per l'amatoriale e la squadra "ragazzi" impegnata nel derby tutto vicentino. Quest'ultima partita ha comunque riempito di grande entusiasmo la giornata per quanto accaduto. Il VicenzaBSC ha avuto la meglio sulla Palladio per 11 a  7 dopo una partita tiratissima ricca di emozioni con le squadre che si rincorrevano nel punteggio fino a pareggiare al termine delle sei riprese regolamentari.

Ci sono voluti due extra inning per mettere la parola fìne all'incontro dopo 2 ore e 45 minuti di gioco. Vittoria al cardiopalmo per la squadra Ragazzi di Carlos Padilla e Wladimir Reyes che, dopo otto lunghi inning, in un incontro molto equilibrato fatto di sorpassi e controsorpassi si è aggiudicata il derby con la Palladio.

5 a 5, al termine degli inning regolamentari poi ancora parità, 7 a 7, dopo il primo tie break. All'ottava ripresa il Vicenza BSC riesce a portare a casa 4 punti, 2 grazie alla battuta di Francesco Lopopolo e 2 grazie al fuoricampo di Michel Gonzato. Poi l'ultima difesa con Giuseppe Budroni sul monte di lancio ben guidato dal ricevitore Michel Gonzato che hanno imposto 3 out di fìla fissando il risultato finale a 11 a 7.

Scarica qui l'articolo completo
16-Riscontro Stampa SQ del 06-05-16.pdf [3.29 MB]
Download

Seguici su facebook

Vieni a trovarci, prove gratuite per un mese e se ti iscrivi avrai in regalo il cappellino ufficiale.

Collaborano con noi.....

Studio Gamma Il Ceppo MARBA Carrelli Elevatori Magazzini BERTON F.M.C. SEGNA COMUNICATION Mobili CERATO DIESSE Stampa Digitale Ekologica Service Srl Admo Aido Fidas Vicenza BCC
TOP