Sport Vicentino - Allievi secondi in Coppa veneto

Domenica scorsa ultimo atto stagionale all'aperto e in casa a Vigardolo con la disputa del concentramento finale della Coppa Interregionale o Coppa Veneto.

E' stata una giornata intensa che ha visto la squadra Allievi disputare due ottime partite contro le altre due squadre più forti della "regione": Rovigo e Brescia.

Nella prima partita fra Vicenza B S C e Rovigo la squadra vicentina si è lasciata superare praticamente solo all'inizio e al 5° inning non riuscendo a recuperare lo svantaggio per soli due punti. Le difese di entrambe le squadre hanno tenuto bene facendo registrare solo un errore dei vicentini contro i due dei rodigini che hanno però "toccato" un po' di più i lanci berici battendo 7 valide contro le 4 del V i cenza (un doppio a testa per Massimiliano Andriolo, Giacomo Padilla e Federico Polo oltre ad un singolo di Michele Valente). In pedana si sono avvicendati Massimiliano Andriolo (4 inning, 4 punti subiti, 4 bv, 6 K, 1 bb) e Matteo Costa (2 inning, 5 punti subiti, 3 bv, 0 K , 2 bb). Sconfitta che brucia, ma bisogna riconoscere che i rodigini hanno dimostrato più convinzione e alla fine hanno vinto per 9 a 7.

Scarica qui l'articolo completo
44-Riscontro Stampa del 07-10-16 SV.pdf [1.04 MB]
Download

Seguici su facebook

Vieni a trovarci, prove gratuite per un mese e se ti iscrivi avrai in regalo il cappellino ufficiale.

Collaborano con noi.....

Studio Gamma Il Ceppo MARBA Carrelli Elevatori Magazzini BERTON F.M.C. SEGNA COMUNICATION Mobili CERATO DIESSE Stampa Digitale Ekologica Service Srl Admo Aido Fidas Vicenza BCC
TOP